This plugin hasn’t been tested with the latest 3 major releases of WordPress. It may no longer be maintained or supported and may have compatibility issues when used with more recent versions of WordPress.

Spedire Best

تفصیل

SpedireBest.it è un servizio online per inviare pacchi, buste e valigie.

Servizi accessori:
* Contrassegno – L’importo del contrassegno verrà accreditato sul tuo IBAN alla consegna della spedizione.
* Consegna su appuntamento – Il corriere ti contatterà per concordare un appuntamento per la consegna.
* Consegna al piano – Il corriere effettuerà la consegna direttamente al piano indicato al momento dell’ordine.

Spedire in 4 semplici passi:
1. Prepara il pacco – Scegli una scatola rigida e resistente agli urti, imballa la merce e sigilla con del nastro adesivo.
2. Crea la spedizione – Una volta ricevuto l’ordine su WooCommerce verrà automaticamente creata la spedizione su SpedireBest.it
3. Applica la Lettera di Vettura – Stampa il documento di trasposto inviato da SpedireBest e applicalo su una faccia libera del pacco.
4. Attendi il corriere – Il corriere passerà a ritirare il pacco il giorno in cui hai richiesto il ritiro e provvederà alla consegna.

ہرہک دے سوال

Come devo preparare il pacco per la spedizione?

Nella sezione “Come fare” trovarai tutte le indicazioni necessarie per l’imballo e la preparazione del pacco. Segui tutte le raccomandazioni riportate, per far viaggiare in modo sicuro la tua spedizione.

E’ possibile spedire più di un pacco?

Puoi spedire più pacchi, detto in gergo spedizione multicollo, ad uno stesso destinatario semplicemente aggiungendo un collo/pacco alla spedizione con il pulsante “+” (aggiungi). La somma dei pesi e delle dimensioni dei singoli colli concorrerà al calcoldo del costo totale della spedizione. Per facilitare le operazioni di consegna è molto importante che ogni collo sia numerato progressivamente (1 di 3, 2 di 3, etc).

Quali sono i tempi di spedizione?

I ritiri vengono effettuati a partire dal giorno lavorativo immediatamente successivo il giorno in cui viene effettuato l’ordine on-line e la consegna avviene in genere in 1-2 giorni lavorativi (comunque indicativamente non oltre 3) successivi a quello di ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse.

Il corriere ritira/consegna direttamente al piano dell’abitazione/dell’ufficio?

Il ritiro è previsto sempre al piano terra, per quel che riguarda invece la consegna, è previsto un servizio aggiuntivo di consegna al piano selezionabile in fase di creazione della spedizione.

Il corriere è passato, ho trovato un avviso di assenza, cosa devo fare?

Invia una mail a info@spedirebest.it indicando come oggetto il numero di lettera di vettura della spedizione. Nel corpo della mail comunicaci il numero di avviso che hai trovato e confermaci il numero di cellulare per essere contatto dal corriere: provvederemo noi a far rimettere in consegna il pacco.

Quanto tempo può stare in giacenza il pacco?

La durata della giacenza è di 15 gg lavorativi. Il pacco può essere ritirato dal destinatario munito di documento di identità o da persona delegata (per iscritto dal destinatario e correlata da copia del documento di identità di quest’ultimo). I giorni di giacenza comporteranno costi aggiuntivi.

E’ possibile richiedere una triangolazione?

Si, in fase di inserimento della spedizione è possibile specificare che si tratta di una triangolazione: verrà utilizzato l’indirizzo di fatturazione per stampare l’indirizzo del mittente sulla lettera di vettura e verrà effettuato il ritiro presso l’indirizzo indicato.

Come posso sapere lo stato/luogo in cui si trova il mio pacco?

All’interno dell’area riservata potrai seguire in tempo reale lo stato delle tue spedizioni attraverso il live tracking messo a disposizione da SpedireBest.

Posso spedire da e verso l’estero?

Al momento SpedireBest opera solo sul territorio italiano.

ریویو

There are no reviews for this plugin.

Contributors & Developers

“Spedire Best” is open source software. The following people have contributed to this plugin.

حصہ پاوݨ آلے

“Spedire Best” دا آپݨی زبان وچ ترجمہ کرو۔

ڈیویلپمنٹ وچ دلچسپی ہے؟

Browse the code, check out the SVN repository, or subscribe to the development log by RSS.

تبدیلی لاگ

1.0

  • Integrazione delle spedizioni con SpedireBest.it